Il corso complessivo di 20 ore è la somma di due percorsi connessi tra loro: una prima parte di analisi delle tecniche recenti di branding aziendale, come ad esempio il cosiddetto Viral Marketing, e una seconda parte più tecnica sui sistemi CRM per la gestione omnicanale delle aziende.
Questo corso è rivolto a tutte le aziende che operano su più canali, marketing e customer care, e che desiderano capire quali siano le basi pratiche per innovare i propri processi nella direzione del marketing basato sui dati.
L’obiettivo del corso è aiutare le aziende nel capire quali siano i migliori processi di utilizzo delle automazioni.
Competenze in uscita
Al termine del corso, le competenze acquisite riguarderanno:
Durata del percorso: 20 ore
Destinatari: Imprenditori, manager, impiegati, operai
Modalità di erogazione: formazione a distanza.
Al termine del corso otterrai una certificazione e una relazione che illustra le modalità organizzative e i contenuti delle attività formative svolte.
Programma didattico:
Non esitate a contattarci. Ti risponderemo entro 1-2 giorni lavorativi.
O chiamaci subito
+39 0813941097
[email protected]
Vuoi scoprire di più?
Compila il form, ti ricontatteremo.