Il corso complessivo di 15 ore è la somma di due percorsi connessi tra loro: partendo dalla gestione di un brand e di un piano di marketing e comunicazione digitale, fino ad arrivare alle tecniche e ai processi di riqualificazione dei contenuti in un’ottica SEO oriented.
Molte aziende – anche di dimensioni rilevanti – fanno difficoltà a fare il “salto di qualità” necessario oggi per poter essere realmente competitive. Spesso le attività di web marketing in grandi aziende sono trascurate, gestite con fai-da-te più o meno articolato oppure frammentate tra vari fornitori, senza un reale controllo dell’intero processo.
Competenze in uscita
Al termine del percorso i partecipanti saranno in grado di:
Destinatari: Imprenditori, manager, impiegati, operai
Durata del percorso: 15 ore
Modalità di erogazione: Formazione a distanza
Al termine del corso otterrai: Una Certificazione e una relazione che illustra le modalità organizzative e i contenuti delle attività formative svolte.
Programma didattico
Non esitate a contattarci. Ti risponderemo entro 1-2 giorni lavorativi.
O chiamaci subito
+39 0813941097
[email protected]
Lasciaci i tuoi contatti e invia.
Ti ricontatteremo appena possibile.