Il percorso formativo ha lo scopo di trasferire al personale commerciale delle aziende che hanno già avviato
o intendono avviare una strategia di internazionalizzazione, le competenze per sfruttare le opportunità
offerte dalle tecnologie digitali per approcciare con successo il mercato globale. Il corso affronta le
principali questioni legate all’export descrivendo in maniera esaustiva caratteristiche e modalità di utilizzo
degli strumenti e delle tecnologie digitali a supporto del commercio con l’estero, quali digital e web
marketing, e-commerce e piattaforme integrate per il trade marketing.
Competenze in uscita:
Al termine del percorso i partecipanti saranno in grado di:
Destinatari: personale commerciale
durata del percorso
40 ore
modalità di erogazione formazione a distanza: e-learning o in streaming
al termine del corso otterrai: Una Certificazione e una relazione che illustra le modalità organizzative e i contenuti delle attività formative svolte.
Programma didattico:
Non esitate a contattarci. Ti risponderemo entro 1-2 giorni lavorativi.
O chiamaci subito
+39 0813941097
[email protected]
Lasciaci i tuoi contatti e invia.
Ti ricontatteremo appena possibile.