Il corso Lead generation migliorerà le capacità dell’area commerciale di individuare potenziali clienti attraverso l’utilizzo di nuovi canali e software innovativi.
Descrizione del percorso formativo ed obiettivi:
Il corso intende introdurre gli allievi all’adozione di modelli customer-centrici in cui ogni parte dell’organizzazione è focalizzata sulla gestione, acquisizione e comprensione degli input provenienti dal cliente.
Gli obiettivi che si intendono perseguire attraverso il percorso formativo, sono:
Destinatari:
Account, sales manager, Key account, Addetto area vendita e commercializzazione, agenti di commercio, responsabili commerciali, capi-rete, dirigenti e responsabili delle aree vendite e commercializzazione, specialisti della pubblicità e del marketing, tecnici del marketing, social media manager, specialisti nei rapporti con il mercato.
Competenze in uscita:
Al termine del corso gli allievi avranno acquisito le seguenti competenze:
durata del percorso:
30 ore
modalità di erogazione formazione a distanza: e-learning o in streaming
al termine del corso otterrai: Una Certificazione e una relazione che illustra le modalità organizzative e i contenuti delle attività formative svolte.
Programma didattico
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