Corsi formazione industria 4.0 rappresentano i principi di base dell’industria 4.0, l’obiettivo dei corsi è illustrare le caratteristiche salienti, le novità, i vantaggi e i risvolti dell’applicazione dell’industry 4.0.
La Legge di Bilancio 2021 ha esteso a tutto il 2021 e 2022 il credito d’ imposta formazione 4.0 e previsto l’ampliamento delle voci agevolabili, già a decorrere dal periodo d’imposta in corso al 31.12.2020, alle spese del personale non dipendente, ai servizi di consulenza connessi alla formazione, ai costi di esercizio e alle spese generali indirette strettamente inerenti.
Dunque rientrano:
Anche il recupero di suddetti costi è assoggettato al Regolamento UE 651/2014, pertanto riconosciuto nei limiti percentuali in base alla dimensione di impresa.
Credito d’imposta formazione 4.0
Nasce per stimolare gli investimenti delle imprese nella formazione del personale.
Il nostro team è pronto per rispondere a tutte le tue domande!
La tua azienda è pronta per iniziare un processo di trasformazione digitale? Realizza un piano di formazione 4.0! I nostri professionisti ti affiancheranno in tutte le fasi, per scoprire come richiedere il Credito d’imposta 4.0, il bonus dedicato alla formazione 4.0. che rilancerà la tua azienda!
Lasciaci i tuoi contatti e invia.
Ti ricontatteremo appena possibile.