Procedura n.  3295/A-T/2021 Procedura aperta per la selezione di operatori economici  cui affidare servizi di formazione dei consulenti in agricoltura in attuazione 
Misura 02 – Sottomisura 2.3 – Tipologia di intervento 2.3.1 del PSR Campania 2014/2020.
AGRINNOVA – CUP B23D21002220009 – CIG 881184655B

Web Marketing

Descrizione del corso

Il corso si propone di offrire ai consulenti nell’ambito dell’ortoflorofrutticoltura una formazione completa e specializzata per comprendere e utilizzare efficacemente le opportunità del mercato digitale. Attraverso una combinazione di conoscenze teoriche ed esercitazioni pratiche, i partecipanti acquisiranno competenze essenziali per sviluppare e implementare strategie di web marketing efficaci e mirate.

Contenuti del corso

Il modello del nuovo marketing diretto, i suoi sviluppi e vantaggi ed i database di clientela
Come le imprese hanno reagito a Internet e ad altre potenti nuove tecnologie adottando strategie di marketing online
Gli strumenti del web marketing ed i Social network online
Sicurezza e violazione della privacy: pratiche commerciali sleali, illegali e fraudolente.

Cosa otterrai?

Al termine del corso, i partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione che certifica le competenze acquisite nel campo del web marketing per l’ortoflorofrutticola, con particolare focus sulle strategie digitali di promozione e commercializzazione dei prodotti dell’ortoflorofrutticoltura

Data avvio corso:
In programmazione

Modalità di fruizione:

In programmazione

Durata:
12 ore

Luogo:
In programmazione