Operatore Assistenza Clienti (ex Gestione del Cliente Tramite CRM)

Obiettivi

Il corso è finalizzato a trasferire competenze tecnico operative per l’assistenza clienti nelle fasi accoglienza, informazione, supporto tecnico e reclamo prendendo in carico la relativa istanza, fino alla risoluzione in prima persona, o indirizzando il contatto ad assistenza tecnica/specifica dedicata. Il corso fornisce inoltre competenze relative la gestione e sviluppo di relazioni con clienti per la completa soddisfazione dello stesso

Requisiti d'accesso

Il corso è gratuito ed è rivolto a disoccupati/e dai 18 ai 65 anni, residenti e/o domiciliati in Lazio.

I destinatari dei percorsi del Programma Gol sono:

Beneficiari di misure di inclusione
Disoccupati beneficiari di ammortizzatori sociali
Donne
Over 55

Titolo d'accesso

Maggiore età o assolvimento del diritto-dovere all’istruzione e/o alla formazione professionale. – Diploma di scuola secondaria di primo grado.

Durata

Aula Fisica: 121
DAD :59
Stage:120

SIGEM

22063NC0013700002

Modalità di svolgimento

COME DA STANDARD PROFESSINALE

Durata totale

300 ore

MacroArea (SEP)

Area comune

Tipologia Formazione

3- RESKILLING

Ente

Time Vision Srl

Regione

Lazio