Tecnico commerciale marketing- Configurazione offerta di prodotto/servizio

Descrizione del corso

Studio del prodotto/servizio in funzione della strategia commerciale; Modalità di definizione di un target di utenza; Usi e costumi dei potenziali target di riferimento; Metodologie e tecniche di elaborazione dei dati

Requisiti d'accesso

Nello specifico, GOL si rivolge a:

Disoccupati
Percettori di Naspi
Beneficiari del Reddito di cittadinanza
Lavoratori in cassa integrazione straordinaria
Per ognuno di questi profili il programma GOL traccia sia l’iniziale percorso di formazione personalizzata per la riqualificazione delle competenze, che l’accompagnamento al lavoro.

Titolo d'accesso

DIPLOMA

Obiettivi

Il corso mira a fornire ai partecipanti le competenze necessarie per configurare in modo efficace l’offerta di prodotto/servizio, comprendendo le esigenze dei clienti, adattando l’offerta alle loro specifiche richieste e massimizzando il valore per entrambe le parti

Durata

Aula Fisica: 46
DAD :4

SIGEM

22063NC0013600001

Modalità di svolgimento

COME DA STANDARD PROFESSINALE

Durata totale

50 ore ore

MacroArea (SEP)

Area comune

Tipologia Formazione

2 - Upskilling

Ente

Time Vision Srl

Regione

Lazio