Mondo del lavoro e formazione ancora una volta al centro della Borsa Mediterranea della Formazione e del Lavoro in programma a inizio maggio in quel di Salerno. Infatti rappresenta una vera e propria occasione di dibattito e crescita per tutto quello che concerne la formazione e il lavoro. Quindi se sei giovane oppure alla ricerca di una occupazione, questo evento potrebbe proprio fare al caso tuo. Vediamo insieme di cosa si tratta più in dettaglio.

Borsa Mediterranea 2022: il programma

Saranno ben due le giornate arricchite da seminari e incontri faccia a faccia tra i vari protagonisti che parteciperanno. Devi sapere che saranno tantissimi gli argomenti di discussione, solo per citarne alcuni:

  • autoimprenditorialità
  • skill
  • professionalità più richieste nel mercato del lavoro
  • nuovi percorsi formativi rivolti a giovani
  • professionisti e aziende
  • opportunità e finanziamenti per le imprese.

Come incontrare Time Vision

Ma le sorprese non finiscono qua, perché potrai entrare in contatto diretto con Time Vision che è un ente accreditato all’evento e sara presente entrambi i giorni per illustrarti tutte le opportunità formative e lavorative. Infatti potrai incontrarci allo stand numero 8 e consultare liberamente tutte le nostre posizioni aperte attive. In aggiunta per te anche i nostri migliori recruiter HR per darti la possibilità di vedere finalmente chiaro il tuo orizzonte futuro.

Perché devi partecipare

L’evento è rivolto a studenti di scuole superiori e universitari oltre che come ti dicevo alle persone che sono attualmente in cerca di occupazione. Ma spazio anche ai professionisti già affermati e agli imprenditori che potranno avere spazio per fornire una panoramica di tutte le opportunità che il mondo del lavoro attuale regala ai vari attori in campo.
Quindi ti consiglio di non mancare il 4 e 5 maggio 2022 presso la Stazione Marittima di Salerno.

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza