L’Academy di Time Vision, con il Master Executive in Digital HR Management, propone un percorso formativo in grado di consolidare tutte le basi per avviare una carriera nell’ambito dell’HR. Oltre al piano didattico, utile per ottenere tutte le skills richieste dal mercato del lavoro, il percorso di alta formazione fornisce una solida preparazione per mettersi in linea con la certificazione UNI 11803:2021. Grazie al partenariato tra Time Vision e IBC- Italy Bureau Of Certification ci sarà la possibilità di sostenere l’esame per l’ottenimento dell’importante certificazione.

In cosa consiste la norma UNI 11803 – 2021

Aggiornamento standard di competenze e processo di miglioramento continuo. I professionisti nel settore HR non hanno un vero e proprio albo e la UNI 11803:2021 mira a certificare le proprie competenze e la propria professionalità. E’ un modello di riconoscimento. Per ottenerlo occorre un esame e il Master in Digital HR Management di Time Vision prevede un modulo per la preparazione.

La modalità di frequenza e l’inizio del Master

Il Master Executive in Digital HR Management si rivolge a giovani laureandi, laureati o professionisti. Il via ai corsi sarà dato il 20 aprile 2024 per una durata complessiva di 6 mesi. Lezioni in programma sabato e domenica dalle 9 alle 18 in presenza o online in “formula weekend”.

Previste ore di stage al termine del programma di alta formazione mirate a:

  • Fornire un apprendimento pratico con applicazione di conoscenze accademiche
  • Sviluppare competenze specializzate
  • Costruire reti professionali
  • Restare aggiornati sulle novità del settore
MAGGIORI INFO? CLICCA QUI!

I vantaggi dell’alta formazione Time Vision

Il percorso formativo è mirato per favorire l’inserimento nel mondo del lavoro. Time Vision analizzerà e costruirà i profili professionali da inserire in organico, con il giusto grado di specializzazione e competenze richieste. Ogni partecipante al Master Executive Digital HR Management verrà proposto ad aziende che cercano professionisti del settore e svolgerà almeno 3 colloqui garantiti. Per maggiori informazioni: https://www.timevision.it/master/master-hr/.

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza