Trovare lavoro mentre stai ancora studiando e coi master gratis, scommetto che è proprio questa la tua principale richiesta in vista del futuro. La carriera lavorativa infatti inizia a formarsi proprio mentre stai per terminare gli studi ed è proprio in quella fase che puoi decidere che strada intraprendere. Quest’oggi andremo a vedere insieme quali sono i master più richiesti dalle aziende nel 2022 e gli sbocchi lavorativi con maggiori possibilità di guadagno.

I 10 migliori Master 2022 per la carriera

Come ti dicevo sono tante le opportunità che hai per migliorare il tuo cv. Una di queste sono i Master Puglia che Time Vision ti offre grazie al vastissimo catalogo e alle ampie competenze che ti mette in campo per dare una svolta al tuo avvenire. Ecco quali sono:

  • Master Social Media Manager e Digital Marketing: per diventare un vero asso nel mondo del digitale oltre che apprendere tutte le nuove tecniche presenti sul mercato.
  • Master Risorse Umane: se vuoi essere un top HR e occuparti di tutta la parte competente in una delle migliori aziende sul panorama nazionale.
  • Master Executive in diritto societario e consulenza d’impresa: destinato a tutti i giovani laureati che amano le materie giuridiche e optano costantemente per fare delle loro passioni un business.
  • Master Executive QHSE e PNRR Management: sempre relativo a quanto concerne l’economia e nello specifico il PNRR; per individuare la domanda delle aziende e metterla in comunicazione con quella che poi è l’offerta.
  • Master Executive digital trasformation e sustainability management: i manager del futuro passano da qua, si hai capito proprio bene. Se vuoi ricoprire questa carica devi seguire attentamente questo percorso.
  • Master Executive Gestione ed Amministrazione delle Imprese Ricettive: il settore turismo è sempre uno dei più gettonati in Italia; per questo puoi tranquillamente provvedere a organizzare ogni singola sfaccettatura.

Gli altri Master di Time Vision

  • Master Executive Nutrizione e Riproduzione Umana: il campo medicale è un altro settore con una fortissima domanda, puoi inserirti come un vero specialista attraverso questo percorso di studi che è incentrato proprio sulla medicina.
  • Master Formazione docenti: per abilitarti a svolgere la professione di docente e ricoprire ogni ruolo all’interno del management del settore scolastico.
  • Master Executive “Donne e minori: prevenzione, tutela e dinamiche relazionali”: con questo titolo avrai campo aperto per diventare un vero esperto del settore.
    Quindi porti come una figura di grande assistenza nei confronti delle donne e dei minori.
  • Master Management infermieristico: sempre relativo al campo medico però per ricoprire un’altra importante posizione che è quella dell’infermiere professionale.

Quindi come puoi vedere non solo la scelta è vasta, ma tutti i percorsi ti offrono una altissima formazione professionale spendibile nel mondo del lavoro.

ISCRIVITI SUBITO AI MASTER PUGLIA

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza