Open Lav Special Edition | 6 Dicembre 2022

Open Lav Special Edition 6 Dicembre 2022

L’alta formazione per i professionisti

Edizione speciale dell’Open Lav di Time Vision, rivolto, questa volta ai consulenti del lavoro e ai professionisti che vogliono potenziare le proprie competenze nell’affiancamento consulenziale alle aziende.

Time Vision ha, infatti, progettato un piano di alta formazione e specializzazione settato proprio sul percorso di crescita formativa degli esperti in materia di lavoro, con una serie di corsi di alta specializzazione che conferiranno ai professionisti competenze aggiornate e potenziate che miglioreranno i servizi di consulenza aziendale.

Qualche esempio? Sono i corsi legati al Master Executive in Digital Hr Management, che si concentrano su aspetti centrali della gestione del personale all’interno delle aziende. 

  • Amministrazione e Gestione del personale
  • Digital HR: agile recruitment attraverso la rete
  • Sistemi di valutazione e sviluppo di carriera

 

Di queste opportunità di crescita formativa per i professionisti parlerà l’Open Lav -Special Edition in programma martedì 6 dicembre 2022, dalle 15:30 alle 16:30. 

Un’ora di approfondimento e presentazione del progetto di alta formazione realizzato dai consulenti Time Vision di concerto con le aziende partner che hanno evidenziato le loro reali esigenze in termine di figure professionali e competenze.

I relatori

Andrea Ricciardiello, Direttore Time Vision

Paolo Braganò, Ceo Braganò & Partners

Stefano Gattinoni, Consulente del lavoro studio Negri & Associati

Franco Sassano, Area Manager Nord Italia Time Vision 

Dott.ssa Loredana Giordano, Cdl Studio Giordano e associati

Le iscrizioni al webinar sono chiuse.

Vai alla pagina degli eventi per rimanere aggiornato sulle prossime iniziative per aziende, professionisti e consulenti del lavoro