01
CODICE: 2024/0120/07
Social media manager
Profilo del candidato:
La risorsa ha completato con successo diversi corsi di formazione, tra cui quello in Social Media Manager, Segreteria Aziendale e Assistente alla Poltrona Odontoiatrica (ASO), oltre al conseguimento del diploma di odontotecnico. La sua esperienza lavorativa più significativa è stata come Assistente alla Poltrona Odontoiatrica, dove ha acquisito competenze pratiche fondamentali e una profonda comprensione delle dinamiche specifiche dello studio odontoiatrico, includendo la precisione, la cura del paziente e la gestione del tempo. Il recente completamento del corso di Social Media Manager ha potenziato ulteriormente le sue capacità, fornendole competenze avanzate nella gestione delle piattaforme digitali e nella formulazione di strategie di marketing efficaci.
3 buoni motivi per assumere la risorsa:
1 – Specializzazione in Social Media.
2 – Esperienza nel Settore Odontoiatrico: Con un diploma di odontotecnico e esperienza pratica come Assistente alla Poltrona Odontoiatrica (ASO), la risorsa comprende bene le dinamiche dello studio odontoiatrico e le esigenze dei pazienti, offrendo un supporto prezioso nel contesto clinico.
3 – Motivazione e Prontezza all’apprendimento: è altamente motivata a crescere professionalmente. È entusiasta di applicare le sue competenze e di integrarsi rapidamente nel team per contribuire al successo dell’azienda.
Sei alla ricerca di personale qualificato? Affidati a noi! Richiedi una consulenza ad un nostro esperto. È gratis!
Età:
23
Genere:
F
Residenza:
Oria (BR)
la linea è attiva dal lunedi al venerdi, dalle 9:00 alle 18:00