Il workshop previsto per il prossimo 3 ottobre 2019, presso la sede dell’Unci, Via dei Sanniti 140, Acerra (NA) è rivolto a professionisti, consulenti del lavoro e commercialisti, con l’obiettivo di fornire un interessante momento di approfondimento e networking.
Il tema del lavoro e dei cambiamenti di scenario in termini di profili ricercati e occupabilità reale dei candidati, porta ad una più ampia riflessione sul tema della formazione, resa possibile anche in versione finanziata grazie ad un uso sempre più diffuso dei fondi inter-professionali e delle politiche attive del lavoro, ovvero tutte quelle misure che consentono all’azienda di accedere a sgravi fiscali, bonus e incentivi, per integrare e ampliare il proprio staff aziendale.
Cambiamenti che rendono sempre più centrale il ruolo dei professionisti che operano quotidianamente a fianco delle imprese.
Un pomeriggio denso di spunti aperto dai saluti istituzionali del Dott. Gennaro Scognamiglio Presidente UNCI e della Dottoressa Daniela Sabatino Presidente Time Vision che, dopo gli interventi di due esperte professioniste Time Vision, sui temi delle politiche attive e dei fondi inter-professionali, si concluderà con un ampio spazio dedicato al dibattito e al confronto sul tema.[/vc_column_text][vc_empty_space][/vc_column][/vc_row]