Webinar Formare per Assumere | 31 Gennaio 2023

Formare per Assumere Regione Lombardia

Il nuovo piano di incentivi per le aziende

La Regione Lombardia ha programmato, anche per il 2023, il piano di voucher e incentivi all’assunzione di Formare per assumere. Molte le novità al riguardo, a partire dal tesoretto investito dalla Regione, pari a circa 25 milioni di euro, fino ad arrivare ad una specifica programmazione relativa ai contratti di apprendistato.

Confermato il voucher destinato alla formazione pre-assunzione, del valore massimo di 3.000 euro, e il piano di incentivi differenziati dai 4.000 agli 8.000 euro per uomini e donne sotto i 54 anni e over 55.

Quattro, invece, i valori economici dei nuovi incentivi specifici destinati alle assunzioni in apprendistato. Di tutto questo si parlerà nel webinar di Time Vision “Formare per assumere: il nuovo piano di incentivi per le aziende” in programma martedì 31 gennaio 2023 alle ore 15:30.

Un webinar in formato “smart” della durata di 30 minuti, in cui Franco Sassano, Account manager Nord Italia Time Vision, illustrerà i dettagli del nuovo avviso Formare per assumere e i servizi che Time Vision, in quanto ente accreditato in Regione Lombardia, può fornire alle aziende interessate.

I relatori

Andrea Ricciardiello, Direttore Time Vision

Paolo Braganò, Ceo Braganò & Partners

Stefano Gattinoni, Consulente del lavoro studio Negri & Associati

Franco Sassano, Area Manager Nord Italia Time Vision 

Dott.ssa Loredana Giordano, Cdl Studio Giordano e associati

Le iscrizioni al webinar sono chiuse.