Procedura n.  3295/A-T/2021 Procedura aperta per la selezione di operatori economici  cui affidare servizi di formazione dei consulenti in agricoltura in attuazione 
Misura 02 – Sottomisura 2.3 – Tipologia di intervento 2.3.1 del PSR Campania 2014/2020.
AGRINNOVA – CUP B23D21002220009 – CIG 881184655B

Introduzione al marketing agroalimentare

Descrizione del corso

Il percoso formativo si propone di fornire ai consulenti una panoramica approfondita degli strumenti e delle tecniche del marketing agroalimentare. I partecipanti acquisiranno competenze avanzate nel campo del marketing agroalimentare e nell’identificare le opportunità del settore.

Contenuti del corso

Il marketing: costruire una relazione profittevole con il cliente: definizione di marketing
Mercato e bisogni dei consumatori: “il consumatore al centro delle scelte aziendali”
Definizione di una strategia di marketing orientata al cliente
Il customer relationship management

Cosa otterrai?

Al termine del corso, i partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione

Data avvio corso:
In programmazione

Modalità di fruizione:

12 E-learning (formazione in videoconferenza)

Durata:
12 ore

Luogo:

In programmazione