Digital Marketing & social media management
MASTER DI ALTA FORMAZIONE IN FORMULA WEEKEND

BORSE DI STUDIO DISPONIBILI

Il Master Social Media e Digital Marketing Time Vision ti offre la possibilità di diventare uno specialista del settore, pronto ad operare fin da subito in aziende, agenzie di comunicazione, società di consulenza o multiservizi, PA, o ancora di intraprendere una carriera come libero professionista.
In Italia sono 53 milioni le persone online: il 73% della popolazione, con una crescita del 10% rispetto al 2021.
Inoltre, 34 milioni di italiani hanno almeno un profilo attivo sui social media e trascorrono circa 6 ore al giorno online. Questa trasformazione digitale coinvolge anche le aziende che stanno aumentando sempre più le risorse destinate alla comunicazione digitale, per raggiungere i propri potenziali consumatori.
Nuove le competenze e i profili richiesti: Social Media Manager, Community Manager, Digital Strategist, Influencer, Blogger, Digital PR e tante altre figure legate al web.
Cosa imparerai
MODULO 1
Social media organization
MODULO 2
Marketing & Communication Management
MODULO 3
Grafica avanzata per la comunicazione e la pubblicità
Perchè scegliere un master Time Vision
Time Vision è prima di tutto un’agenzia per il lavoro, a cui le aziende si rivolgono per la ricerca del personale . Questo cambia totalmente il nostro approccio nella progettazione ed erogazione dei master, che è totalmente diverso da quello di altri enti che si occupano solo di formazione.
I nostri master vengono strutturati sulla base delle richieste che emergono dal rapporto privilegiato con le aziende, costantemente alla ricerca di risorse qualificate e proattive.
I nostri corsi sono tutti a numero chiuso, perchè ci assumiamo l’impegno di aiutare tutti i nostri studenti a trovare una collocazione lavorativa presso le aziende che si rivolgono a noi per la ricerca di personale altamente qualificato o comunque nel settore di studi del master.






COMPETENZE IN USCITA
- Tecniche per la realizzazione del piano di marketing e delle leve del brand mix
- Analisi strategica del mercato di un’organizzazione
- Tecniche per il brand positioning
- Tecniche di budgeting
- Tecniche di decision making
- Tecniche di monitoraggio piano di lavoro
- Tecniche di project management
- Tecniche di benchmarking
- Progettazione di una content strategy efficace;
- Tecniche per scrivere e realizzare contenuti
- Metodologie e tool innovativi per elaborare le strategie di comunicazione sui diversi canali;
- Altre competenze in uscita…
- . . .
- » Scarica la brochure per saperne di più
SBOCCHI PROFESSIONALI
- Growth Hacker
- Digital Marketing Manager
- Sales & Account Manager
- E-Commerce specialist
- Event Manager
- Communication Manager
- Digital Export Manager
- Web content Manager
- Analista della strategia e dei testi per la comunicazione
- Copywriter
- Media planner
- Sem/Seo Specialist
- Content specialist e content writer
- Influencer

MASTER DIGITAL HR ONLINE
La versione online in formula weekend è stata concepita per venire incontro alle esigenze di chi è già inserito nel mondo lavorativo ed intende accrescere le proprie competenze con uno studio di livello superiore in maniera più flessibile, tale da rendere la fruizione del master compatibile con gli impegni professionali.
Ore totali di formazione | 620h |
Lezioni in aula | 260h |
Lezioni asincrone | 60h |
Stage in azienda | 300h |
Scarica la brochure del master - modalità online
MASTER DIGITAL HR PASS LAUREATI PUGLIA
La modalità in aula, cucita specificamente per i vincitori del Pass Laureati Puglia, prevede lezioni in presenza (obbligatoria secondo il regolamento del Pass Laureati) e consente a tutti i residenti in Puglia che abbiano conseguito il diploma di laurea, di accedere al master con agevolazioni economiche fino al 100% del totale, previa presentazione della domanda nei termini e nelle modalità previste dal bando regionale.
Non hai ancora richiesto il Pass Laureati? Scopri come ottenere il voucher con Time Vision!
Ore totali di formazione | 1200h |
Lezioni in aula | 500h |
Lezioni asincrone | 200h |
Stage in azienda | 500h |