Politiche attive e fondi interprofessionali | 15 Giugno 2019

L’Evento di approfondimento su Politiche attive del Lavoro e Fondi inter-professionali, previsto per il prossimo Sabato 15 Giugno 2019, è organizzato dalla Dr.ssa Gabriella Spagnuolo Titolare del Centro di Assistenza Fiscale e Servizi di Patronato di Atripalda in collaborazione con TIME VISION – Agenzia formativa accreditata alla Regione Campania e Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero delle Politiche Sociali.

Il CAF-PATRONATO Spagnuolo in occasione dell’inaugurazione della nuova sede di Atripalda, in Piazza Papa giovanni XXIII, ha previsto un momento di approfondimento su due tematiche di assoluta rilevanza rispetto alle nuove dinamiche del mondo del lavoro e delle imprese, prevedendo due momenti formativi a numero chiuso, riservati a professionisti, in particolare consulenti del lavoro, commercialisti e titolari d’azienda, che vogliano comprendere le novità e le opportunità attualmente in essere.

Dopo un momento iniziale dedicato al Benvenuto e alla Registrazione dei partecipanti, si terranno a seguire due workshop del tutto gratuiti:

  • Formazione gratuita e fondi inter-professionali
  • Assunzioni agevolate e politiche attive del lavoro

ma per cui è necessaria la prenotazione tramite form di registrazione all’evento. I due workshop affronteranno da un lato, il tema delle Assunzioni agevolate e degli sgravi occupazionali tramite impiego di Politiche Attive del Lavoro, e dall’altro, il tema della Formazione gratuita per le imprese attraverso l’utilizzo dei Fondi inter-professionali.

L’evento è inoltre un’occasione per fare networking e costruire sinergie tra professionisti e aziende e per cogliere le opportunità formative e occupazionali offerte dal nostro territorio.

Per aderire, registrarsi tramite apposito form di registrazione, qui a lato. A ciascun partecipante all’evento verrà consegnato un voucher formativo da ritirare direttamente presso il Desk, al momento della registrazione dei partecipanti, il giorno dell’evento. Vi ricordiamo che i workshop sono a numero chiuso su prenotazione.