Crescita aziendale: per il secondo anno consecutivo Time Vision rientra nel ranking europeo delle mille società in maggiore crescita. Una conferma di un trend già annunciato nella precedente edizione delle Top 1000 Europe’s Fastest Growing Company pubblicata oggi dal Financial Times.

Perché Time Vision rientra nella classifica

Sono molti i parametri presi in considerazione dal quotidiano economico internazionale e da Statista, che hanno confermato la presenza di Time Vision tra le mille aziende europee con il tasso di crescita più veloce e significativo.

Qualche esempio?

  • aumento di personale in organico
  • aumento di fatturato dal 2018 al 2021
  • aumento di fatturato nell’ultimo anno preso in considerazione

Per quanto riguarda la prima voce, i dati del Financial Times evidenziano come l’organico sia passato dalle 12 unità del 2018 alle 34 del 2021. Un dato, questo, che in realtà è in costante aumento.

Secondo elemento analizzato dal report è l’aumento di fatturato nel triennio 2018-2021, che, per Time Vision, si è tradotto in un +176%.

Calcolato, invece, su base annua, nell’ultimo anno preso in considerazione dall’indagine, la crescita aziendale di fatturato è stata del 40%.

Crescita aziendale di settore: sul podio italiano

Ma l’indagine del Financial Times consente di avere anche una panoramica italiana per quanto riguarda gli indici di crescita aziendale nazionale. In primo luogo, Time Vision è stata inserita nella categoria “Education e Social Services” e cioè formazione e servizi sociali, di accompagnamento al lavoro.

In questa particolare categoria, su tutto il territorio italiano, Time Vision si colloca al terzo posto.

La classifica del Financial Times e di Statista riguarda anche un periodo del tutto particolare preso in considerazione, ovvero quello legato alla stretta pandemia. Con tante aziende di tanti settori che hanno vissuto momenti di fortissima difficoltà, in alcuni casi definitivi. E altre che hanno saputo e potuto adeguare al periodo pandemico la loro organizzazione aziendale e il loro posizionamento sui mercati.

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza