Green Challenge: alle PMI l’opportunità di creare un business sostenibile

Aziende e business sostenibile a meno di cinque giorni dalla chiusura del bando Green Challenge Time Vision ha organizzato per venerdì , 11 novembre, a partire dalle ore 15 l’ultimo webinar di approfondimento, nel corso del quale i consulenti illustreranno ai partecipanti:

  • le modalità di partecipazione al bando
  • i criteri per la selezione delle idee di business
  • le tappe del percorso gratuito

Cosa sono le Green Challange ?

Le Green Challenge sono una fase di affiancamento e accompagnamento da parte di esperti in varie discipline per rendere le idee imprenditoriali devi veri business plan. E avviarli verso la realizzazione. Il progetto CAMPANIA GREEN di cui Time Vision è capofila dell’associazione temporanea di scopo del progetto guarda alla green economy come motore per una crescita verde e uno sviluppo sostenibile dell’economia regionale. E lo fa attraverso un percorso sperimentale di formazione innovativo direttamente rispondente alle necessità del territorio e alla creazione di start up innovative con particolare riguardo al settore della green economy. Lo staff del progetto Campania Green è già tempo impegnato nella selezione di una platea di investitori privati interessati ad investire in nuovi progetti imprenditoriali sostenibili.

Ultima chiamata per un’opportunità unica

Il webinar di approfondimento rappresenta un appuntamento imperdibile per chi vuol rispondere all’ultima chiamata prima della chiusura del Bando prevista per il 15 Novembre.

Iscriviti ora!

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza