Arriva direttamente dall’Anpal la nuova comunicazione sulla gestione della fase di rendicontazione e saldo per le aziende che hanno partecipato alla seconda edizione del Fondo Nuove Competenze. Ecco la comunicazione dell’agenzia.

Rendicontazione e saldo FNC: la nota

Per quanto riguarda il saldo per le aziende che hanno partecipato alla seconda edizione del Fondo Nuove Competenze, l’Anpal specifica che potrà essere richiesto, tramite la piattaforma informatica, al completamento delle attività di sviluppo delle competenze da parte dei lavoratori, entro e non oltre 150 giorni dalla data di comunicazione di approvazione dell’istanza. 

Nei casi in cui detto termine di 150 giorni fosse già scaduto alla data di rilascio dell’apposita
funzionalità ovvero dovesse scadere entro il termine del 6 novembre 2023, al fine di
assicurare un congruo periodo di tempo per le operazioni in parola, i datori di lavoro
interessati potranno presentare la richiesta di saldo entro la medesima data del 06
novembre 2023.

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? CLICCA PER MAGGIORI INFO

Time Vision, per le aziende interessate ad aderire al Fondo Nuove Competenze, ha preparato un dettagliato catalogo di formazione a distanza asincrona (che rientra in un più ampio progetto di formazione dinamica) sia per le competenze digital che green.

Competenze digital e Fondo Nuove Competenze

Da moduli brevi da inserire in percorsi più completi, fino ad arrivare a corsi potenziati e approfonditi da oltre 50 ore: il catalogo digital del Fondo Nuove Competenze 2023 di Time Vision per la FAD asincrona presenta un’offerta dettagliata e ampia:

Solo qualche esempio:

  • Network Security
  • Integrazione digitale dei processi
  • Lead generation
  • Logistica 4.0

Qui il catalogo completo. 

La FAD asincrona per le competenze green

Di durata flessibile, a seconda delle esigenze delle singole aziende, anche per quanto riguarda le competenze green, Time Vision ha preparato un catalogo dettagliato per la parte dei percorsi di upskilling e reskilling da sviluppare in Fad asincrona. 

E che abbraccia il concetto di sostenibilità aziendale sia per quello che riguarda la tutela e la gestione dell’ambiente che l’organizzazione interna.

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza