il prossimo 21 gennaio 2021, ore 15.30, si terrà il nuovo evento firmato time vision incentrato su una delle migliori opportunità per il 2021, il fondo nuove competenze.

sono già tantissimi i professionisti e le aziende che hanno deciso di partecipare registrandosi sul nostro sito e sulle piattaforme dedicate.

l’incontro si concentrerà sulla nuova misura deliberata dal governo e gestita da anpal per garantire i livelli occupazionali e supportare le aziende attraverso la formazione del proprio personale.

il prestigioso parterre di ospiti che hanno accolto il nostro invito affronteranno il fondo nuove competenze da diverse angolature scoprendone i punti di forza e i vantaggi per le aziende che hanno deciso di partecipare.

time vision, agenzia per il lavoro accreditata al ministero e agenzia per la formazione accreditata in regione campania e regione lombardia, è pronta a supportare le aziende anche nella realizzazione di questa nuova opportunità formativa nella convinzione che il rafforzamento e l’acquisizione di nuove competenze possa essere la chiave di rilancio della nostra economia.

francesco saverio zurino, account area servizi alle imprese time vision, commenta la grande partecipazione di questi giorni che anticipano l’evento di time vision:

“ringrazio i tantissimi professionisti e aziende che hanno già inviato la loro partecipazione al nuovo evento time vision, sintomo questo del grande interesse dimostrato nei confronti della misura gestita da anpal.

le aziende hanno compreso l’importanza di ripartire dalla formazione del proprio personale rafforzandone le competenze per affrontare meglio le sfide dei prossimi mesi.

ringrazio personalmente per l’interesse e l’attenzione profusa nonché per la partecipazione al nostro evento:

  • pietro orazio ferlito, dirigente anpal – gestione dei programmi operativi fse;
  • bruno scuotto, presidente fondimpresa;
  • andrea ricciardiello, direttore e membro del consiglio di amministrazione time vision, innovation manager mise, membro del direttivo del gruppo giovani imprenditori dell’unione industriali di napoli;
  • anna trovò, responsabile enti bilaterali cisl;
  • antonio ascione, consigliere regionale aidp con delega all’innovazione e nuove tecnologie, presidente e responsabile risorse umane sms engineering; 
  • eugenio ferrari, fondatore e presidente assoretipmi, fondatore e presidente team reti italia, innovation manager mise
  • roberto race, giornalista professionista e segretario generale competere.eu che sarà il moderatore della giornata.

il mio invito è ad iscriversi qui per approfondire tutte le potenzialità previste dal fondo nuove competenze!”

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza