Un 2022 all’insegna di nuove assunzioni e di rafforzamento delle competenze. Questi gli elementi alla base di Working Empowerment” il programma di reclutamento di nuovo personale e empowerment che il gruppo Time Vision ha avviato già nel 2018.

I dettagli del progetto sulle nuove assunzioni

Proprio durante il 2021, il progetto di Time Vision è stato ulteriormente potenziato nell’ultima revisione del piano industriale rilasciata dal consiglio di amministrazione. Il risultato è una nuova definizione di sviluppo, con un ulteriore ampliamento di organico e di sedi.

Tra il 2020 e il 2021 il gruppo Time Vision ha già raddoppiato il suo personale, aggiungendo 45 nuove risorse alle 35 già presenti. Nei prossimi 12 mesi, infatti, è stato programmato l’inserimento di ulteriori 80 figure professionali tra:

  • Progettisti,
  • Coordinatori,
  • Esperti in materia di lavoro e formazione
  • Esperti in Comunicazione Digitale e Vendita
  • Informatici

La vision aziendale per il 2022

“Time Vision – dichiara Daniela Sabatino presidente di Time Vision –  è alla continua ricerca di talenti che possono fare la differenza e che condividono la mission aziendale basata su eticità, trasparenza e competenza. Crediamo fortemente nella centralità delle competenze e della formazione come elemento di base della crescita personale e professionale di ciascuno. L’annualità 2022 di Working Empowerment, ovviamente, guarda alle nuove esigenze del mercato del lavoro e delle aziende, che hanno bisogno di figure in grado di condurre le realtà verso i nuovi scenari della competizione con gli strumenti innovativi”.

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza