Prima edizione di Stelle del Sud 2024, il ranking creato dal Sole 24 Ore e Statista per dare un riconoscimento alle prime 200 aziende del Mezzogiorno che hanno avuto la capacità di portare benefici economici e sociali al proprio territorio. Risultato molto soddisfacente per Time Vision che registra il sesto posto con 87,41 punti. Prima azienda del settore formazione.

Stelle del Sud 2024: Time Vision prima impresa nell’ambito della formazione

Nella prima edizione del ranking Stelle del Sud 2024 creato dal Sole 24 Ore e Statista, Time Vision guadagna il sesto posto con 87,41 punti nella classifica generale delle 200 aziende che si sono distinte per aver apportato benefici economici al proprio territorio. 

Ma, passando in rassegna la graduatoria, scopriamo che Time Vision è la prima impresa della provincia di Napoli. Inoltre c’è il primato di settore, infatti Time Vision è la prima azienda in ambito formazione. Nella classifica generale, invece, è seconda in Campania con un risultato che testimonia la sua costante crescita dovuta a un sostanziale aumento di fatturato nel triennio 2019-2022.

La crescita del fatturato di Time Vision nel triennio 2019-2022

La classifica Stelle del Sud 2024 elaborata dal Sole 24 Ore e Statista si concentra sui punteggi ottenuti in base a performance di crescita relative a fatturato, dipendenti, immobilizzazioni materiali e immateriali inerenti al triennio 2019-2022. Time Vision ha collezionato 87,41 punti guadagnando il ruolo di capofila tra le imprese della provincia di Napoli.

Il ranking premia anche uno dei fiori all’occhiello dell’azienda: la formazione. Fattore determinante che ha portato Time Vision ad occupare il sesto posto nella graduatoria delle 200 aziende con il ranking più alto. Il periodo scelto (2019-2022) non è casuale e riguarda proprio le leve con cui le imprese coinvolte hanno fronteggiato e superato la crisi Covid.

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? CLICCA PER MAGGIORI INFO

 

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza