Si parlerà di Risorse umane e misure 4.0: la strada per l’innovazione nel workshop che Time Vision ha preparato in occasione dello SMAU 2021.

L’appuntamento con il workshop è per giovedì prossimo, 16 dicembre, alle ore 15 nell’Arena 2 del padiglione dedicato al Salone dell’innovazione in programma il 16 e 17 dicembre alla mostra d’Oltremare a Napoli al padiglione 6.

A parlare di formazione innovativa e scelta delle giuste risorse saranno:

  • Maria Vitiello responsabile area accounting e Servizi alle Imprese Time Vision
  • Marika De Rosa senior Management account Time Vision

Il workshop Time Vision per lo SMAU 2021

Per iniziare davvero il percorso di innovazione ogni azienda deve partire dalla costruzione delle giuste competenze interne. Solo con un continuo lavoro di upskilling dei propri dipendenti, le imprese potranno affrontare tutti gli step – sempre più frequenti e sempre più profondi – del percorso di innovazione.

Ma la strada verso l’innovazione è fatta anche di risorse – economiche – da saper intercettare e utilizzare al meglio. Sono tante le opportunità, ad esempio, inserite nel Pnrr per la crescita delle aziende, così come sono molte le occasioni che, in un momento congiunturale straordinario per l’economia, possono agevolare, se non addirittura finanziare del tutto, gli investimenti aziendali. 

Innovation is a state of mind

Sei un’azienda che fa dell’innovazione il proprio “state of mind”? Allora lo SMAU 2021 è senza dubbio il luogo adatto a te.

E se poi, ogni giorno ti chiedi:

  • Quali sono le strategie possibili per far fronte alla ricerca di personale skillato e 4.0? 
  • Quali e quante occasioni di sviluppo per le aziende sono contenute nel PNRR?
  • Come unire la necessità di innovare con il saving aziendale?

Allora vuol dire che il workshop Time Vision è un appuntamento da non perdere! Scopri come partecipare all’evento: clicca qui.

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza