Quest’oggi andremo a scoprire insieme una opportunità che può realmente significare la svolta non solo della tua carriera, ma anche della tua concezione del mondo del lavoro. Il Corso Amministrazione del Personale si prefissa proprio questo scopo ed è strutturato proprio per venire incontro alle tue esigenze, peraltro in forma totalmente gratuita. Quindi vediamo passo dopo passo tutti i segreti.

Corso Amministrazione del Personale gratuito

Come ti anticipavo ci sono tantissimi punti a favore per la tua partecipazione al corso che inoltre è strettamente collegato al programma Garanzia Giovani, gestito e portato avanti dalla Regione Campania In dettaglio ti dico che affronterai:

  • 420 ore di aula
  • 180 ore di stage garantite
  • In totale 600 ore

Per partecipare devi possedere i requisiti utili all’entrata nel programma di Garanzia Giovani, quindi dai 18 ai 35 anni e possedere lo stato di disoccupazione o essere un NEET. Inoltre devi possedere una qualifica professionale triennale o quadriennale. Il tutto si svolgerà presso la nostra sede di Napoli Centro Direzionale, quindi se sei in zona puoi anche venirci a trovare di persona.

Paghe e contributi, cosa ti insegniamo?

Gli insegnamenti da parte dei nostri docenti altamente qualificati e professionalizzanti vertono su tutte le principali nozioni pratiche e teoriche che devi necessariamente sapere per poter proseguire nel tuo percorso. Paghe e contributi sono al centro degli insegnamenti.

Quali sono i tuoi compiti?

I tuoi compiti sono sia fondamentali sia semplici. Infatti possiamo individuare insieme almeno 3 punti totalmente a tuo favore che sono:

  1. assunzione,
  2. retribuzione
  3. cessazione dei rapporti di lavoro.

Come avrai certamente capito questo corso può rappresentare realmente un punto d’inizio per fare di te un professionista affermato!

ISCRIVITI ORA AL CORSO

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza