È possibile assolvere l’obbligo scolastico e avviarsi al lavoro nello stesso momento? Assolutamente si, anzi questa è proprio la vocazione dei percorsi di qualifica IEFP (istruzione e formazione professionale). Uno dei corsi più gettonati e performanti sotto questo punto di vista è il ciclo triennale, e gratuito, per Operatore ai Servizi di Impresa. Time Vision è l’ente formatore riferimento per la Regione Campania. Con l’avvio delle nuove sessioni i candidati potranno quindi acquisire conoscenze teoriche ad ampio raggio, potenziate da esperienze pratiche di laboratorio. I requisiti di accesso al corso sono nel dettaglio: età compresa tra i 14 e i 18 anni non compiuti ed essere in possesso della licenzia media.

Operatore ai Servizi di Impresa: cosa fa

Cosa fa esattamente l’Operatore ai Servizi di Impresa? Innanzi tutto partecipa alla gestione dei flussi informativi di comunicazione della struttura aziendale. Si occupa inoltre della redazione, registrazione e archiviazione dei documenti amministrativo-contabili. Interviene anche nella pianificazione delle riunioni, degli eventi e dei viaggi di lavoro, in base alle esigenze. Cura i rapporti con clienti e fornitori attraverso piattaforme di CRM (Customer Relation Management). Per finire, contribuisce alla definizione organizzativa in base alle istruzioni ricevute, entro mansioni e competenze.

MAGGIORI INFO? CLICCA QUI!

Perché scegliere il corso di Time Vision

Perché intraprendere il percorso triennale per Operatore ai Servizi di Impresa con Time Vision? Si tratta di un’opportunità importante per iniziare a costruire la propria carriera. Il percorso fornisce tutte le skills necessarie per avere autonomia operativa nell’ambito della gestione amministrativa e contabile. La figura in oggetto è particolarmente richiesta sia nel settore pubblico che in quello privato. Time Vision è inoltre una garanzia in termini di efficacia didattica. Il corso infatti è curato da personale docente esperto e specializzato. Il ciclo inoltre si perfeziona direttamente sul campo in azienda. Rivolgiti con fiducia al nostro staff per avere informazioni e dettagli.

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza