Se stai pensando di prendere parte a un percorso di formazione, il corso IEFP 2020 per Tecnico dei Trattamenti Estetici può fare al caso tuo. Infatti devi sapere che hai degli ottimi motivi per prendere parte alle lezioni che Time Vision ti offre. Inoltre anche i requisiti di accesso sono molto ampi così come la domanda di partecipazione non prevede eccessiva burocrazia. Sono questi in breve tutti i punti a favore del corso che ora ti andrò a spiegare passo dopo passo.

Corso IEFP 2022: i requisiti

Devi sapere per prima cosa che non ci sono paletti riguardanti l’età dato che le lezioni sono aperte a tutti. Altro requisito è il possesso di una qualifica professionale senza che però questa valga come un vero e proprio diploma. Nello specifico dei aver concluso almeno il III anno di qualifica professionale.

Perché ti conviene partecipare al corso gratis

Sono diversi i motivi per i quali ti conviene partecipare al nostro Corso IEFP che mira alla tua formazione professionale in questo campo. Ecco tutti i segreti:

  • Il corso è totalmente gratuito.
  • Il tirocinio formativo è retribuito e ti offre la possibilità di entrare a far parte dello staff operativo di importanti aziende nel settore estetica.
  • Avrai una borsa di studio garantita al completamento del corso.
  • Conseguirai il diploma di IV anno che sarà rilasciato al termine.

Come iscriverti al Corso per Tecnico dei Trattamenti Estetici

Facile e immediata anche l’iscrizione al corso di formazione professionale, infatti dovrai presentare presso la nostra sede solo due documenti:

  1. Il modulo per la partecipazione, scaricabile direttamente cliccando qua e compilato in tutte le sue parti.
  2. Il curriculum vitae con data e firma.

Se sei interessata/o al Corso IEPF e vuoi maggiori informazioni o iscriverti direttamente online clicca questo link e sarai ricontattato da un nostro consulente.

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza