Se vuoi intraprendere un’attività come Manutentore del verde, il corso che Time Vision ti offre è proprio quello che fa al caso tuo. Infatti attraverso questo percorso formativo diventerai un vero e proprio specialista del settore. Quest’oggi voglio spiegarti semplicemente tutti i punti a favore e quali sono i 3 buoni motivi determinanti per orientarti al meglio nella scelta.

Corso Manutentore del verde, a cosa serve?

Il corso forma professionisti in grado di allestire e curare aree verdi sia in luoghi pubblici che privati. Inoltre sarai in grado di curare anche il terreno, le piante e le operazioni che riguardano lo smaltimento di potature e sfalci.
Ma le tue mansioni non finiscono qua, infatti sarai in grado persino di: applicazione di tecniche di preparazione del terreno, e di diserbo, utilizzare attrezzi agricoli, sistemi di irrigazione, strumenti di distribuzione di antiparassitari, tecniche di potatura, concimazione e semina, poi l’applicazione di tecniche di trapianto è messa a dimora.

I 3 buoni motivi per partecipare

  1. I posti sono limitati:
    Devi sapere che per questa sessione sono a disposizione solamente 14 posti. Inoltre il prezzo del corso è scontato rispetto a quello standard quindi ti conviene approfittare dato che successivamente tornerà a prezzo pieno.
  2. La qualifica è riconosciuta:
    Al termine del percorso formativo la tua qualifica sarà regolarmente riconosciuta dalla Regione Campania e su tutto il territorio è un requisito fondamentale per essere assunti da qualsiasi azienda.
  3. Il corso è accessibile a tutti:
    Nessun requisito minimo di accesso sia a livello di studi che di età, quindi il corso è totalmente libero e aperto a tutti. Non devi essere nemmeno in possesso di esperienza pregressa nel settore, un gran bel vantaggio.

Se sei interessato a svolgere il corso in Manutenzione del Verde o per richiedere maggiori informazioni clicca questo link.

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza