Il settore aerospaziale è da sempre uno dei più apprezzati e allo stesso tempo desiderati dagli amanti del settore. A questo proposito devi sapere che il Corso IFTS di Time Vision è ancora aperto e accessibile quindi se possiedi i requisiti potresti seriamente pensare di prendere parte alle lezioni. Ci sono importanti novità inoltre che devi assolutamente conoscere.

Corso IFTS 2022: le novità formative

Come ti dicevo ultimamente ci sono state diverse novità introdotte per quanto riguarda il Corso IFTS 2022 che verrà svolto comunque in presenza per fornirti tutti gli strumenti necessari alla tua Alta Formazione.

  • Sede di studio al Centro Direzionale di Napoli e non più a Pomigliano d’Arco;
  • Le domande sono state prorogate al 31 marzo 2022 quindi hai ancora tempo per aderire;
  • La data di partenza del corso è stata spostata ad aprile 2022.

I buoni motivi per partecipare

Ma non finisce qua, infatti ci sono tantissimi pro e nessun contro per prendere parte alle lezioni in presenza a Napoli visto che stiamo finalmente uscendo dalla fase pandemica. Ecco almeno 3 buoni motivi per indirizzare al meglio la tua scelta:

  • Il corso è totalmente gratuito: un bel vantaggio se consideriamo che normalmente un percorso formativo del genere ti costa migliaia di euro.
  • Specializzazione EFQ4 che rappresenta il top per quanto riguarda il settore tecnico.
  • Stage garantito sempre presso una delle nostre aziende partner che partecipano attivamente al tuo percorso lavorativo; offrendoti la possibilità di mettere in campo tutte le conoscenze pratiche e teoriche che hai imparato.

Poi devi anche considerare l’alternanza formazione e lavoro visto che per tutta la durata delle lezioni pari a circa 6 mesi potrai cimentarti da subito in una delle realtà aziendali maggiormente richieste in questi anni e con più sbocchi e prospettive future.

Se sei interessato o vuoi ricevere maggiori informazione clicca questo link e compila il form che trovi in pagina.

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza