In programma a Salerno la prossima settimana un nuovo appuntamento con la Borsa Mediterranea 2022 all’insegna della formazione e del lavoro. Tante le novità di quest’anno come ad esempio un programma totalmente rinnovato. Devi sapere che anche Time Vision sarà presente con uno stand dedicato totalmente a te. Ma ora andiamo a vedere insieme quali solo le opportunità di placement che hai.

Borsa Mediterranea 2022: il placement conviene

Non solo giovani studenti, ma anche lavoratori e operatori del settore saranno presenti come ti dicevo. Così come i professionisti che sono alla costante ricerca di personale da inserire all’interno della propria azienda. Proprio per questo se fai parte di una di queste categorie il consiglio è proprio quello di entrare anche tu a far parte di questa manifestazione.

Time Vision presente

Presente anche Time Vision che metterà a tua completa disposizione uno stand, precisamente il numero 8 grazie al quale potrai entrare direttamente in contatto con i professionisti dell’HR per il tuo placement. Ti ricordo che sarà possibile farlo presso la Stazione Marittima di Salerno i giorni:

  • 4 maggio
  • 5 maggio

Tutte le opportunità per te

Inoltre ti anticipo che potrai svolgere tantissimi incontri e attività tutti incentrati sul tuo futuro e sulla ricerca e l’inserimento all’interno del mondo del lavoro. Ecco tutte le attività:

  • Incontrare Enti di Formazione e scoprire l’offerta formativa rivolta a giovani, professionisti e aziende
  • Entrare in contatto con le Agenzie Per il Lavoro e conoscere i servizi di orientamento al lavoro
  • Scoprire le figure professionali attualmente ricercate da imprenditori e professionisti del territorio
  • E molto altro ancora…

Quindi non ti resta che partecipare all’evento e dirigerti direttamente presso lo stand 8 dove ci troverai ad attenderti col massimo della disponibilità.

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza