Il mondo del lavoro sta vivendo una trasformazione digitale senza precedenti, e le risorse umane non sono da meno. In questo contesto, il Master Executive in Digital HR Management si presenta come un’opportunità imperdibile per coloro che desiderano sviluppare competenze avanzate nel campo delle risorse umane, integrate con le più recenti tecnologie digitali.

L’importanza di un master in Digital HR

Il Digital HR, o Human Resources 4.0, è un approccio innovativo che integra le tecnologie digitali nelle pratiche tradizionali delle risorse umane. Questo approccio rivoluzionario consente alle aziende di ottimizzare i processi di reclutamento, formazione, valutazione delle prestazioni e gestione dei dipendenti. Attraverso il Master in Digital HR, gli studenti acquisiscono competenze fondamentali in ambiti quali l’analisi dei dati, l’intelligenza artificiale applicata alle risorse umane e la gestione dei sistemi HR basati sul cloud.

I contenuti del percorso di formazione

Il Master Executive Digital HR Management offre un’ampia gamma di opportunità di apprendimento online in formula weekend (sabato e domenica dalle 9 alle 18). Attraverso piattaforme digitali avanzate, gli studenti possono accedere a lezioni interattive, materiale didattico multimediale e sessioni di tutoraggio virtuale. Questo approccio flessibile consente a chi sceglie il Master di conciliare gli studi con altri impegni lavorativi o familiari, rendendo il percorso di formazione più accessibile per tutti.

L’Academy di Time Vision, con il Master Executive in Digital HR Management, propone un percorso formativo in grado di consolidare tutte le basi per avviare una carriera nell’ambito dell’HR con importanti moduli anche sugli aspetti normativi. Oltre al piano didattico, utile per ottenere tutte le skills richieste dal mercato del lavoro, il percorso di alta formazione fornisce una solida preparazione per mettersi in linea con la certificazione UNI 11803:2021. Grazie al partenariato tra Time Vision e IBC- Italy Bureau Of Certification ci sarà la possibilità di sostenere l’esame per l’ottenimento dell’importante certificazione.

Il Master Executive in Digital HR Management si rivolge a giovani laureandi, laureati o professionisti. Il via ai corsi sarà dato il 20 aprile 2024 per una durata complessiva di 6 mesi. Lezioni in programma sabato e domenica dalle 9 alle 18 online in “formula weekend”.

Previste ore di stage al termine del programma di alta formazione con due nuovi moduli:

  • Employer Branding & Talent Acquisition
  • Intelligenza artificiale applicato al mondo HR
MAGGIORI INFO? CLICCA QUI!

I vantaggi del percorso di alta formazione

Il percorso formativo è mirato per favorire l’inserimento nel mondo del lavoro. Time Vision analizzerà e costruirà i profili professionali da inserire in organico, con il giusto grado di specializzazione e competenze richieste. Ogni partecipante al Master Executive Digital HR Management verrà proposto ad aziende che cercano professionisti del settore e svolgerà almeno 3 colloqui garantiti. Per maggiori informazioni: https://www.timevision.it/master/master-hr/.

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza