Ci sarà una commissione di esperti a valutare i project work dei corsisti del Master Time Vision in Hr Management. Il percorso di alta formazione è giunto, infatti, al termine della fase teorica, e i corsisti, prima di iniziare gli stage nelle aziende, saranno valutati da esperti del settore delle risorse umane e del marketing, che dovranno valutare i progetti elaborati.

Tra i membri della commissione, personalità di spicco del mondo imprenditoriale e della distribuzione del settore food, come Flavio Buonadonna, HR Director Multicedi- Gruppo Decò.

La valutazione dei progetti in hr management

Come detto, l’appuntamento di venerdì rappresenta il punto di congiunzione tra la fase teorica del Master – dopo il periodo di formazione in aula – e quella pratica che inizierà a breve, in cui i corsisti testeranno su campo quanto appresso.

La sessione di valutazione si svolgerà nel pomeriggio, dalle 15 alle 16:30: gli studenti illustreranno il frutto del lavoro svolto nei mesi di aula e ogni progetto sarà valutato per:

  • struttura
  • fattibilità tecnica e degli obiettivi
  • rispondenza alle tematiche di studio affrontate

Nello specifico, gli studenti del Master in Hr Management di Time Vision hanno già avuto, in piena fase teorica, la possibilità di confronto con altre aziende importanti del territorio, che hanno fornito loro tutti i consigli utili per realizzare il project work.

L’importanza della formazione nelle risorse umane

Il momento di valutazione di venerdì rappresenta uno step importante per i corsisti del master, perché solo attraverso il confronto con le aziende e gli esperti del settore delle risorse umane, gli studenti potranno avere la loro prima vera esperienza ufficiale con il mondo del lavoro.

Ecco perché è sempre più importante, per iniziare la propria carriera, che alla fase teorica, con contenuti aggiornati e potenziati, segua quella pratica con stage direttamente nelle aziende.

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza