Come un gruppo industriale gestisce le risorse umane? E cosa serve alle aziende per guidare in modo innovativo il cambiamento digitale e organizzativo? Di questo e tanto altro parlerà, domani mattina, alle 9:30 Francesco Lombardi, Chief Financial Officer del gruppo Expert Somma.

Il case history per gli studenti del Master in Risorse Umane

L’incontro con Lombardi rientra nel Master in Gestione delle Risorse Umane: saranno, infatti, gli studenti della Master Academy Time Vision ad ascoltare in diretta la testimonianza aziendale del Chief Financial Officer del rinomato gruppo industriale che opera nella grande distribuzione specializzata in elettronica di consumo.

Lo storytelling aziendale del gruppo Somma aprirà la mattinata di lezione con gli studenti del Master in Gestione delle Risorse Umane. L’intervento di Lombardi servirà, infatti, a testimoniare in maniera diretta il funzionamento delle:

  • dinamiche gestionali di un gruppo industriale
  • il ruolo delle risorse umane e tutti i processi che sottendono la gestione
  • le modalità con cui guidare e accompagnare la crescita

Gli altri appuntamenti con le aziende

La testimonianza di Lombardi è la prima messa in calendario dalla Master Academy di Time Vision per i propri studenti. Altri appuntamenti riguarderanno, infatti, anche gli altri percorsi di alta formazione.

Il prossimo mese di luglio, ad esempio, saranno gli studenti del Master in Qualità e sicurezza alimentare ad ascoltare una testimonianza diretta di un altro importantissimo gruppo industriale della grande distribuzione.

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza