La Norma e l’Audit di I parte per i sistemi di gestione per la Qualità UNI EN ISO 9001:2015 8: questo è il nome del Master ESGI che Time Vision ti offre per la tua formazione professionale in entrata rispetto al mondo del lavoro. come sai al giorno d’oggi la competizione anche in ambito aziendale è arrivata ai massimi livelli mai fatti registrare. Per questo devi assolutamente capire che aggiornarsi costantemente è il vero e proprio segreto del successo. Scopriamo insieme i dettagli.

Master ESGI 2022: La Norma e l’Audit di I parte per i sistemi di gestione per la Qualità UNI EN ISO 9001:2015 8

La norma ISO 9001 è oggi lo standard internazionale più conosciuto applicabile a qualsiasi organizzazione, indipendentemente dalla dimensione, dalla tipologia e dal settore economico di appartenenza. Questa definisce i requisiti minimi che il Sistema di Gestione per la Qualità di un’Organizzazione deve dimostrare di soddisfare per garantire il livello di qualità di prodotto e servizio che dichiara di possedere sia nell’ambito dei propri processi interni sia all’esterno nei confronti del mercato. Il modulo approfondisce la norma e l’audit di prima parte in riferimento allo standard in nuova revisione ISO 9001:2015. La metodologia sviluppata per l’efficace apprendimento di tale norma internazionale è basato su case study e project work al fine di imparare ad applicare un sistema di gestione “on the job”.

I pro della scelta

Sono tantissimi i pro di questa scelta formativa che potrebbe realmente aprirti non solo il mondo professionale ma anche gli orizzonti professionali:

  • Docenti qualificati
  • Esperienza
  • 8 ore di studio
  • Contatto diretto con le necessità delle aziende
  • Programma formativo aggiornato
  • E molto altro ancora
SCOPRI I VANTAGGI DEI MASTER ONLINE

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza