Il Master è rivolto ai giovani laureati (almeno di primo livello) in informatica, ingegneria, fisica, matematica, statistica ed ai possessori di una laurea in altre discipline, oppure a professionisti che vogliono arricchire la loro esperienza nel campo dell’informatica.

Master Puglia IT Security: perché conviene

Per i dipendenti pubblici è possibile ottenere il riconoscimento dell’esonero dal servizio, con permessi per diritto allo studio di 150 ore annuali.

Ci sono almeno tre buoni motivi per scegliere il master per diventare un it security manager:

  • ottenere le competenze per garantire la sicurezza del business aziendale,
  • studiare le soluzioni per mettere in sicurezza il software aziendale dal cybercrime attraverso l’Intelligenza artificiale,
  • e gestire la diffusione delle sicurezza attraverso tutti i sistemi informativi.

Con un master specifico per diventare responsabile della sicurezza informatica, infatti, si otterrà un approccio sia tecnico che gestionale per la tutela della cyber security.

Master Metaverso 2022: a chi conviene

Il Master è rivolto a giovani laureati e professionisti, che intendono intraprendere una carriera nel settore metaverso e realtà virtuale, che rappresenta il futuro delle tecnologia e dello sviluppo sociale.

L’obiettivo è garantire un apprendimento pratico e concreto, affichè fin da subito potranno essere acquisite competenze per diventare: programmatore di videogiochi, game developer 3d, game design, sviluppatore videogiochi e programmatore di realtà virtuali metaverso.

A fine master i corsisti potranno facilmente realizzare grafiche ed animazioni come esperti di sviluppo videogiochi e realtà virtuali del metaverso.

SCOPRI I VANTAGGI DEI MASTER ONLINE

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza