Sei interessato al mondo del food, gdo e sicurezza alimentare e vuoi intraprendere un percorso di formazione specializzata e tailor made

corsi di specializzazione in qualità e sicurezza alimentare di Time Vision rispondono a questa esigenza. I corsi di formazione consentono a:

  • giovani
  • laureati
  • e professionisti

di potenziare le proprie competenze sulle tecniche di audit coerenti con i vari sistemi di gestione qualità in ambito food.

Scegli il percorso più vicino alle tue esigenze con i corsi di alta formazione QSA di Time Vision.

I dettagli del Master QSA

“Lo standard ISO 22000 consente di armonizzare i sistemi di gestione della sicurezza agroalimentare basati sulle specifiche HACCP. La ISO 22000 combina e integra gli elementi fondamentali dello standard ISO 9001 e dell’HACCP per fornire un quadro efficace per lo sviluppo, l’implementazione e il miglioramento continuo di un sistema di gestione della sicurezza alimentare nel contesto dei rischi aziendali complessivi dell’organizzazione. L’obiettivo principale della ISO 22000 è garantire la sicurezza dei prodotti per il consumatore finale. La ISO 22000 rappresenta quindi un efficace strumento di gestione per le aziende del comparto agroalimentare”. Sono queste le caratteristiche.

SCOPRI I VANTAGGI DEI MASTER ONLINE

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza