Open Lav: master per consulenti del lavoro e professionisti

Un nuovo master per consulenti del lavoro e professionisti che intendono migliorare le proprie competenze nell’affiancamento consulenziale per le aziende. Un nuovo appuntamento, in calendario per il prossimo 15 Novembre, targato Time Vision da non perdere per chi vuole assumere maggiori competenze in materia di :

  • Recruitment;
  • Gestione del personale;
  • PNL;
  • Politiche attive

Open Lav Special Edition: l’alta formazione per i professionisti

L’Open Lav di Time Vision per questa volta si rivolge specificamente ai consulenti del lavoro e ai professionisti che vogliono potenziare le proprie competenze. Il Master consiste in un percorso di formazione che conferirà ai professionisti tutte le competenze aggiornate e potenziate per migliorare il proprio bagaglio di conoscenze rispetto ai servizi di consulenza aziendale. Amministrazione e Gestione del personale , Digital HR, Recruitment attraverso la rete, Sistemi di valutazione e sviluppo di carriera i temi su cui si incentrerà il percorso formativo. Gli Open Lav permettono di ricevere informazioni complete e dettagliate per poi entrare nel vivo del Master.

Iscrizione all’Open Lav-Special Edition

Per chi volesse saperne di più non resta altro da fare che iscriversi all’Open Lav- Special Edition in programma martedì 15 novembre, dalle 15:30 alle 16:30 . Sessanta minuti di approfondimento e presentazione del progetto . Un progetto di alta formazione realizzato dai consulenti Time Vision in sinergia con le aziende partner che hanno mostrato le loro reali esigenze in termine di figure professionali e competenze.

SCOPRI I VANTAGGI DEI MASTER ONLINE

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza