Tecniche Di Marketing Per Piccole E Medie Imprese

Descrizione del corso

Le piccole e medie imprese rappresentano oltre il 95% del totale delle imprese in Europa e oltre il 99% delle imprese in Italia, svolgendo così un ruolo fondamentale nel tessuto industriale del Paese. Il corso è progettato per il personale delle aziende che desidera digitalizzare i propri processi di comunicazione, adottando strategie di web marketing e social media marketing. Tra le competenze acquisite vi è l’abilità nell’utilizzo consapevole delle strategie e degli strumenti principali di web marketing e social media marketing, che possono essere implementati o potenziati all’interno dell’azienda. Al termine del corso, i partecipanti saranno in grado di gestire in modo efficace le attività di marketing digitale, utilizzando al meglio gli strumenti online e le piattaforme sociali disponibili.

Requisiti d'accesso

Beneficiari di ammortizzatori sociali
Beneficiari di sostegno al reddito di natura assistenziale
Lavoratori fragili o vulnerabil
Disoccupati senza sostegno al reddito
Lavoratori con redditi molto bassi (cosiddetti working poor)

Titolo d'accesso

Laurea

Contenuti del corso

Durata

Aula Fisica: 90
Laboratorio: 0
Sede Laboratorio: Via Dalmazia, 31C, 72100 Brindisi BR

ID Corso

1085

Modalità di svolgimento

Durata totale

90 ore

Percorso

2 – UPSKILLING

Settore

Area comune (24)

Tipologia Formazione

Ente

Time Vision Scarl

Regione

Puglia