Crescita aziendale: Time Vision nel ranking europeo del Financial Times. Si chiama “Europe’s Fastest Growing Companies” la speciale classifica condotta dal quotidiano economico internazionale e da Statista. Mille le aziende di tutta Europa analizzate dal Financial Times. Time VIsion si è posizionata al 550esimo posto.

I parametri della crescita aziendale

Sono due, come detto, i parametri alla base della classifica europea del Financial Times:

  • l’aumento di fatturato
  • e l’aumento di organico

Cosi come sono due gli indici di crescita presi in considerazione:

  • il tasso di velocità di crescita dal 2017 al 2020
  • e quello relativo all’ultimo anno.

In entrambi i casi Time Vision ha registrato percentuali sostenute di crescita e cioè il 57% nell’ultimo anno e, complessivamente, il 287% a partire dal 2017.

La classifica italiana e di settore

Analizzando, poi, nel dettaglio la classifica del Financial Times, emergono ulteriori dettagli: Time Vision, infatti, è una delle 253 aziende italiane ad entrare in classifica. Ma proprio l’Italia, come riporta il comunicato stampa, è il Paese europeo con il maggior numero di imprese cresciute velocemente.

La seconda specifica viene dal settore di appartenenza, e cioè l’educazione, ossia la formazione. In questa ulteriore classifica, Time Vision rientra nella top 14 delle aziende europee che si occupano di formazione.

Leader della crescita nel 2021

Solo pochi mesi fa Time Vision è stata inserita in un’altra classifica speciale, de Il Sole 24 Ore: ossia Leader della crescita. E cioè la classifica delle migliori 450 imprese della penisola che avevano avuto il ritmo di crescita più sostenuto.

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza