Seconda nella categoria “istruzione e formazione”, prima in Italia nella formazione specifica di settore, e, complessivamente, 138esima su 450 aziende analizzate: Time Vision è ufficialmente tra le aziende italiane Leader della Crescita 2022

La notizia è arrivata oggi con la pubblicazione, sulle pagine de Il Sole 24 Ore, della classifica 2022 del premio organizzato dal quotidiano economico e da Statista, giunto quest’anno alla quarta edizione.

Perchè Time Vision è Leader della crescita

Sono due i parametri messi sotto la lente di ingrandimento per la compilazione della classifica nazionale “Leader della Crescita” 2022:

  • l’incremento di fatturato
  • e l’aumento di lavoratori

Sono stati, quindi, confrontati entrambi i parametri dal 2017 al 2020, anno caratterizzato dalla pandemia da Covid e dalla rivoluzione del sistema economico nazionale. In entrambi i casi le cifre hanno dato ragione a Time Vision, tanto da collocare l’azienda al 138esimo posto con un punteggio di 57,05 punti sulle 450 realtà di tutta la penisola che sono rientrate nel premio. 

I settori trainanti

Analizzando la top ten dell’edizione 2022 del Leader della Crescita si capisce subito come i settori trainanti della crescita economica siano legati alla rivoluzione in atto nell’economia italiana. 

I principali campioni della crescita sono operativi nei seguenti comparti: 

  • e-commerce
  • vendita
  • farmaceutica
  • marketing

Riescono a rientrare nella classifica dei Leader della Crescita soltanto 6 aziende in tutta la penisola che si occupano di “istruzione e formazione”. 

E, in questa specifica classifica, Time Vision occupa il secondo gradino più alto del podio in termini di crescita aziendale dal 2017 al 2020. La prima, in questo ranking, è un’unica società che è specializzata nella formazione medicale.

Un riconoscimento che, per Time Vision, ha un doppio significato, perché arriva proprio nell’anno in cui l’azienda festeggia i suoi 20 anni di attività nel campo della formazione e del lavoro. 

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza