Formazione e lavoro: il futuro è 4.0″. Questo il titolo del webinar sulla Formazione 4.0 organizzato da Time Vision in programma il prossimo 20 ottobre.

La pandemia ha evidenziato in modo inesorabile tutti i gap tecnologici e innovativi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano. Nonostante i piccoli – o grandi – divari tra nord e sud e tra grandi realtà e aziende familiari, il sistema imprenditoriale italiano ha bisogno di una rivoluzione digitale, a partire dalla formazione di lavoratori e imprenditori.

Le opportunità per le imprese con la Formazione 4.0

Sono molte le opportunità a disposizione delle aziende e dei professionisti che vogliono aderire al piano del ministero dello Sviluppo Economico. Il piano Transizione 4.0, ad esempio, prevede incentivi:

  • per l’acquisto di macchinari e strumenti innovativi
  • per la ricerca e lo sviluppo “tech”
  • e, ovviamente, per la formazione

Il webinar di Time Vision

Di queste tematiche si parlerà mercoledì 20 ottobre 2021, a partire dalle 15:30 nel webinar organizzato da Time Vision.

L’evento sarà occasione per un confronto tra i principali soggetti coinvolti su tutti gli strumenti a disposizione delle aziende e sui motivi per i quali occorre intraprendere il proprio cammino verso un futuro 4.0.

Il webinar, gratuito, è rivolto alle aziende e ai professionisti interessati a scoprire i vantaggi e le opportunità ancora a disposizione in tema di Formazione 4.0. La speciale agevolazione fiscale del credito d’imposta, infatti, è stata prorogata fino al 2022.

La partecipazione all’evento rilascia un credito formativo per i consulenti del lavoro.

Vuoi partecipare al webinar “Formazione e lavoro: il futuro è 4.0”? Clicca qui.

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza