è online il pdf che contiene i più importanti approfondimenti presenti sullo speciale fondo nuove competenze. per scaricarlo, basta collegarsi sullo speciale dedicato alla misura.

gli approfondimenti inseriti nel pdf sul fondo nuove competenze sono realizzati dagli esperti time vision e consentiranno a tutte le aziende e ai professionisti interessati di capire cos’è il fondo nuove competenze e come funziona.

i contenuti del pdf sul fondo nuove competenze

ma cosa c’è all’interno del pdf sul fondo nuove competenze?

i benefici del fondo nuove competenze

gli approfondimenti mirano a sottolineare l’importanza di questa nuova misura e, soprattutto, a spiegare agli interessati quali sono i reali benefici del fondo e come è possibile approfittarne. 

esempio pratico di applicazione nel pdf sul fondo nuove competenze

ad esempio, è stato inserito un importante esempio pratico in merito alla misura: l’esperto time vision ha infatti messo, nero su bianco, un concreto esempio di applicazione del fondo, che chiarirà qualsiasi dubbio. 

come richiedere i contributi del fondo

sarà inoltre possibile capire qual è la procedura per richiedere i contributi del fondo nuove competenze: sarà spiegato, step by step, tutte le modalità per aderire al fondo e ricevere le risorse da parte dell’anpal.

l’importanza dei piani formativi

infine, gli interessati troveranno un interessante contenuto in merito ai piani formativi, che costituiscono la parte più importante di applicazione della misura. 

lo scopo della misura è proprio quello di implementare le competenze dei lavoratori e fare in modo che gli stessi riescano ad apportare maggiore valore ai business nei quali operano.

time vision mette a disposizione delle aziende un vasto catalogo formativo.

questo è costantemente aggiornato, in base anche ai i trend di sviluppo economico e tecnologico.

ciò garantisce alle aziende la possibilità di fornire ai propri dipendenti una formazione fortemente professionalizzante e di qualità.

ogni percorso formativo sarà strutturato in base al fabbisogno aziendale, espresso dopo un’attenta analisi dei processi produttivi ed organizzativi dell’impresa stessa. 

per saperne di più, visita lo speciale e scarica il pdf sul fondo nuove competenze con tutti gli approfondimenti completi. 

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza