Per il secondo anno consecutivo Time Vision entra nella classifica nazionale de Il Sole 24 Ore. L’azienda è, infatti, nuovamente nel ranking nazionale dei Leader della Crescita 2023. Con un tasso di crescita complessivo registrato superiore al 40%, Time Vision si conferma tra le aziende nazionali che, dal 2018 al 2021, hanno incrementato sia il fatturato che il numero di addetti.

I dettagli della classifica Leader della crescita 2023

Come detto, sono due i parametri presi in considerazione dall’analisi condotta da Statista e da Il Sole 24 Ore:

  • l’aumento di fatturato
  • il numero di dipendenti

In base ai risultati emersi dal monitoraggio specifico condotto su Time Vision, i parametri hanno avuto i seguenti incrementi:

  • i dipendenti sono saliti da 12 a 34
  • e il fatturato è passato da 1,8 milioni di euro del 2018 a 5 milioni del 2021

Il risultato di categoria

Rispetto all’edizione dello scorso anno, Statista ha leggermente modificato i settori merceologici di riferimento per le aziende coinvolte. Si è passati, infatti, dalla categoria “istruzione e formazione” dello scorso anno, alla sola categoria formazione di questa nuova edizione del premio.

Sono soltanto sei le aziende, di tutto il territorio, che rientrano tra le top 500 del Leader della Crescita, nella categoria di Time Vision, e cioè la Formazione. Di queste Time Vision è l’unica della Campania. Ed è in compagnia, per tutto il Mezzogiorno d’Italia, di una sola altra realtà simile, nel territorio pugliese.

Per il resto i Leader della Crescita nella Formazione sono tutti al di sopra di Roma, con i migliori posizionamenti sul territorio lombardo.

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza