Tra i portali più apprezzati per la ricerca lavoro, Oggilavoro per il secondo anno consecutivo si aggiudica il riconoscimento di Italy’s Best Customer Service 2023/2024. Il portale del gruppo Time Vision rientra nel ranking nazionale condotto da Statista e Corriere della Sera dopo un’indagine di customer satisfaction condotta su un campione di utenti. 

Le motivazioni della classifica di quest’anno

A motivare, per il secondo anno consecutivo, l’ingresso di Oggilavoro nella speciale classifica di Italy’s Best Customer Service, è la seguente motivazione: la disponibilità a raccomandare il servizio clienti da parte delle persone contattate nel sondaggio.

Proprio gli utenti del portale che, negli ultimi 3 anni, hanno usufruito dei servizi ricerca lavoro di Time Vision, hanno consigliato ad altri di consultare il portale.

Ricerca lavoro: i risultati passati

Un portale semplice, intuitivo e completo per trovare lavoro. Queste le motivazioni che hanno portato il Corriere della Sera e Statista a incoronare il portale OggiLavoro come migliore piattaforma di job searching d’Italia lo scorso anno.

In tutto, la classifica conta 522 brand con il miglior servizio clienti e fotografa una platea delle aziende che in Italia sono più vicine, e in un certo senso più «amiche» dei clienti. La classifica speciale è stata pubblicata oggi.

Il portale OggiLavoro del gruppo Time Vision è, quindi, leader della propria categoria, ossia la ricerca del lavoro inserita nei servizi alla persona, che rientrano nella classifica generale del Best Customer Service 2022/2023.

OggiLavoro: i dettagli del portale

Ma come funziona operativamente il portale OggiLavoro?

Innanzitutto, il portale “parla” sia alle aziende che a chi cerca lavoro. Da un lato, infatti, si interfaccia con le imprese di tutto il territorio nazionale che hanno necessità di potenziare il proprio organico con nuove risorse, possibilmente anche già formate o da formare al proprio interno.

Dall’altro lato, il portale consente di inviare, in modo sicuro e tracciato, il proprio curriculum professionale, che sarà poi attentamente valutato dagli esperti recruiters che, quotidianamente, profilano e analizzano tutti i cv arrivati, approfondiscono la conoscenza dei candidati per sottolinearne capacità e aspirazioni, e infine matchano domanda e offerta di lavoro.

MAGGIORI INFO? CLICCA QUI!

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza