Sarà l’innovazione aziendale il tema portante dell’edizione 2021 dello SMAU in programma alla Mostra d’Oltremare il 16 e 17 dicembre 2021 al padiglione 6. Time Vision parteciperà al salone dell’innovazione in una doppia veste:

  • con un corner dedicato in cui lo staff Time Vision fornirà nel dettaglio tutte le informazioni sul lavoro quotidiano dell’agenzia, fornendo anche la possibilità di consulenze strategiche legate ai temi delle risorse umane e finanziarie da impiegare nell’innovazione
  • e con un workshop tematico, dal titolo “Risorse umane e misure 4.0: la strada per l’innovazione”.

Il workshop su innovazione aziende e risorse umane

Il workshop di Time Vision si svolgerà nell’arena 2 del padiglione della mostra d’Oltremare. L’appuntamento è il 16 dicembre alle ore 15.

A parlare di formazione e innovazione saranno Maria Vitiello, responsabile commerciale e Customer Care Time Vision e Marika De Rosa, senior Management Account.

L’innovazione aziendale? Parte dalla formazione

Di cosa tratterà il workshop? Del percorso di innovazione delle aziende che deve partire dalla costruzione delle giuste competenze interne. Solo con un continuo lavoro di upskilling dei propri dipendenti, le imprese potranno affrontare tutti gli step – sempre più frequenti e sempre più profondi – del percorso di innovazione.

Ma la strada verso l’innovazione è fatta anche di risorse – economiche – da saper intercettare e utilizzare al meglio. Sono tante le opportunità, ad esempio, inserite nel Pnrr per la crescita delle aziende, così come sono molte le occasioni che, in un momento congiunturale straordinario per l’economia, possono agevolare, se non addirittura finanziare del tutto, gli investimenti aziendali.

Ecco il programma del workshop. Se, invece, vuoi partecipare allo SMAU clicca qui.

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza