Sono tanti gli sbocchi lavorativi che puoi aggiungere alla tua carriera o sommare a quelle che sono le tue skill. Quest’oggi andremo ad approfondire un aspetto molto importante: i corsi di specializzazione 2022 che Time Vision ti offre proprio come i Master di Alta Formazione suddivisi per specialità. Infatti per tantissimi motivi possono rappresentare una validissima strada per migliorare quelle che sono poi le tue possibilità di inserimento nel mondo del lavoro.

Corsi di specializzazione 2022 in campo ESGI

La Norma e l’Audit di I parte per i sistemi di gestione per la Qualità UNI EN ISO 9001:2015 8
Andiamo a vedere ora insieme e subito perché ti conviene affrontare questo corso di specializzazione che ti conviene assolutamente acquisire per svariati motivi:

  • Dura 8 ore
  • Puoi farlo in formula weekend comodamente
  • Ti permette di acquisire una validissima certificazione
  • Basato su case study e Project work
  • E molto altro ancora…

Infatti la norma ISO 9001 è uno degli standard mondiali più conosciuti e ricercati in campo lavorativo e non solo dato che ha una applicabilità che è realmente vastissima. Di preciso ti spiego che per prima cosa sancisce quelli che sono i requisiti minimi per dimostrare la validità di un prodotto e ciò sia nei processi interni sia in quelli esterni.

QSA, ecco il modulo

Ma non finisce qua perché oggi voglio segnalarti anche un altro corso di specializzazione che è validissimo e puoi affrontare con tutti i confort del caso senza mai avere una preparazione inferiore. Si tratta di: Analisi dello standard IFS versione 7. come per l’altro sono tantissimi i vantaggi per te e non puoi lasciartelo scappare. Il Modulo tratta lo standard IFS incentrato su sicurezza e qualità e tutti i criteri operativi che necessariamente devono essere soddisfatti al meglio. Devi sapere che questa certificazione è indispensabile per le aziende che intendono allargare il proprio mercato quindi hai ampi sbocchi lavorativi.

Tutte le certificazioni importanti

Non solo questi due corsi troverai presso la nostra Academy, ma anche una miriade di certificazioni professionali altamente richieste sul mercato dalle aziende. Proprio per questo il consiglio è quello di entrare in contatto prima possibile con Time Vision e lasciarti guidare alla scoperta di:

  • UNI EN ISO 9001:2015
  • UNI EN ISO 14001:2015 
  • UNI EN 22005:2008
  • Food Safety Auditor ISO 22000

Inoltre ti ricordo che è sempre attiva la promozione porta un amico per avere il 20% di sconto. Quindi non perdere altro tempo e iscriviti subito ai nostri corsi di specializzazione!

ISCRIVITI ORA!

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza