Corsi Garanzia Giovani: il catalogo dei corsi Time Vision

I corsi di Garanzia Giovani proposti da Time Vision nel suo ventaglio di opportunità formative per la regione Campania sono percorsi incentrati sulle skills più ricercate sul mercato del lavoro. Percorsi formativi in linea con l’obiettivo della misura che è proprio quello di aiutare i ragazzi e le ragazze ad ottenere un lavoro soddisfacente e quanto più vicino alle proprie aspirazioni. Tra le opportunità formative in catalogo vi sono i seguenti corsi:

Tecnico amministrazione del personale;

Operatore olistico del benessere;

Operatore ai sistemi di giunzione in fibra ottica;

Cybersecurity

Che cos’è Garanzia Giovani

Il programma Garanzia Giovani è un’iniziativa europea nata dalla necessità di fronteggiare le difficoltà di inserimento lavorativo e la disoccupazione giovanile.
I finanziamenti sono rivolti ai Paesi con un tasso di disoccupazione giovanile superiore al 25%. L’ Italia è uno di questi.

Perchè iscriversi al programma

Iscriversi al programma aiuterà , in primo luogo, ad essere orientati e seguiti nella costruzione di un personale progetto professionale. Ma anche a formarsi laddove vi siano carenze di skill adeguate.

Per i giovani che vogliono iniziare il loro percorso verso il tuo futuro basta contattare Time Vision . I nostri consulenti sapranno guidarti nel percorso più adatto alle proprie aspirazioni.

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza