In partenza i corsi per Garanzia Giovani 2022 che Time Vision svolge per la tua formazione professionale e per metterti sempre al centro del tuo futuro lavorativo. Devi sapere che puoi prendere parte anche se già lavori o hai lavorato in passato e vuoi a tutti i costi allargare i tuoi orizzonti in vista del futuro prossimo. Andiamo quindi a vedere insieme per prima cosa di che ti sto parlando e come puoi approfittarne.

Garanzia Giovani 2022: i corsi

Precisamente ti dico che sono 4 i corsi Garanzia Giovani ad oggi in partenza: Cybersecurity, Tecnico Amministrazione del Personale, Operatore olistico del benessere e Operatore ai sistemi di giunzione in fibra ottica. Tutti hanno moltissimi punti a favore e nessun contro perché concorrono alla tua formazione che non si basa solo su nozioni teoriche, ma anche tecnico-pratiche.

A chi convengono i corsi?

I corsi convengono principalmente ai giovani che possiedono i requisiti, quindi se hai tra 18 e 35 anni e tanta voglia di fare. Per questo non puoi proprio esonerarti dal partecipare comunicandoci direttamente quelle che sono le tue prerogative. Per te:

  • Cybersecurity: se vuoi diventare un tecnico addetto alla sicurezza dei sistemi informatici aziendali. Il corso si tiene presso: OGGILAVORO – Corso Alcide De Gasperi 169 – Castellammare di Stabia (NA).
  • Tecnico amministrazione del personale: un percorso di studi che ti forma a predisporre e gestire i documenti e tutte le registrazioni che sono previste per legge, sempre per quanto riguarda la materia lavoro. La sede formativa è: TIME VISION – Centro Direzionale di Napoli, Isola E/5 Scala C 1°piano, interno 3/4.
  • Operatore olistico del benessere: rivolto a tutti coloro i quali vogliono lavorare all’interno del settore benessere che negli ultimi anni sta facendo registrare un netto rialzo in termini di domanda e offerta. La sede è GRUPPO SEM – Via Martiri d’Ungheria n.41 – Scafati – SA.
  • Operatore ai sistemi di giunzione in fibra ottica: altra mansione a stretto contatto con la pura tecnologia del presente e del futuro, a maggior ragione se sei un giovane under 35. Puoi seguire le lezioni presso: OGGILAVORO – Corso Alcide De Gasperi 169 – Castellammare di Stabi e FORMACERT – ​via Consortile snc  AREA ASI CARINARO – CE.

Non ti resta che scegliere il tuo corso e aderire prima possibile!

ISCRIVITI ORA AI CORSI GARANZIA GIOVANI

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza