La tecnologia come sai sta sempre più entrando a far parte non sono della vita quotidiana ma anche e principalmente sul lavoro. Per questo il programma Garanzia Giovani offre la possibilità di diventare Tecnico amministrazione del personale, una figura molto ricercata nel 2022 e che potrebbe essere realmente una svolta. Andiamo a vedere insieme tutti i pro e il programma del corso.

Corso Tecnico Amministrazione del Personale: il programma

Come ti dicevo il Tecnico Amministrazione del Personale è una figura non solo molto ricercata ma anche con numerose possibilità di sbocchi lavorativi. Il nostro corso si basa e articola proprio sulla Formazione in uscita rispetto a Garanzia Giovani. Ecco gli argomenti:

  • registrazioni contabili in materia fiscale,
  • assicurativa e contributiva e dei relativi adempimenti
  • (pagamenti, dichiarazioni, comunicazioni obbligatorie) in materia di lavoro subordinato o parasubordinato.

Il tutto per un totale di 420 ore di teoria presso la nostra sede del Centro Direzionale a Napoli e altre 180 ore di Stage presso una delle migliori aziende partner presenti sul territorio.

I requisiti per accedere

Per quanto riguarda i requisiti devi sapere che per accedere occorre:

  • essere inoccupati o disoccupati
  • oppure rientrare nel programma GG col seguente range età da 16 a 34 anni

Inoltre ti comunico che c’è tempo fino al prossimo 4 maggio 2022 per presentare la domanda di partecipazione direttamente online o presso le nostre sedi fisiche.

Se vuoi maggiori informazioni o intendi partecipare direttamente al corso, clicca il pulsante qua in basso per entrare in contatto con un nostro consulente che ti guiderà lungo tutto il percorso.

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza